Scopo della nostra azienda é la mercatizzazione di tecnologie di pesca innovative.

A questo scopo noi creiamo, mettiamo alla prova, sviluppiamo fino alla produzione, produciamo e poniamo sul mercato i risultanti prodotti, che sono di conseguenza ottenibili solo da noi.

1. Lo "Slamatore Larchy®;" é il primo prodotto di questo Programma ed é stato presentato il 16. Ottobre 2006, per la prima volta ad un limitato pubblico di pescatori a Monaco di Baviera. Concepito come difesa del pescatore da pesci pericolosi, si é nel frattempo dimostrato un prezioso attrezzo per la salvaguardia dei pesci al "catch and release".
2. La zavorra "Bathilith Larchy®;" é il secondo prodotto di questo Programma e appare sul mercato per la prima volta nel Marzo del 2009. Si tratta di un sortimento che dá al pescatore la possibilitá di farsi le zavorre con sassi non elaborati raccolti sul luogo di pesca. Una soluzione ecologicamente neutra, a buon mercato, sicura e variabile in sostituzione del velenoso piombo.
Per il futuro abbiamo giá in fase di test e sviluppo altri prodotti di cui daremo notizia su queste pagine appena saremo in grado di metterli sul mercato.